Modulo RMA

Modulo di Restituzione Merce in Garanzia

Gentile cliente
Di seguito inseriamo le informazioni per le condizioni e la procedura di restituzione di materiale difettoso, queste richieste sono legittimate dalla volontà di servire voi clienti nel miglior modo possibile e con la tempistica giusta per cui vi chiediamo di:

Compilare tutti i campi presenti nel modulo sottostante fornendo le informazioni richieste.

È necessario allegare un file con foto meglio ancora con video del prodotto difettato in oggetto.

Una volta compilato e inviato il modulo, l’autorizzazione alla restituzione arriverà per e-mail tramite l’assegnazione di un codice di riferimento della pratica RMA.(N° di RMA)
Solo dopo la ricezione del codice sarà possibile procedere alla riconsegna della merce. Una volta ricevuta la merce sarà sottoposta a controllo del nostro tecnico volto a capire se:

  • Prodotto difettoso: sarà immediatamente sostituito
  • Prodotto manomesso / uso improprio: non verrà riconosciuta alcuna garanzia.

Se La garanzia non é più in atto in quanto é trascorso il termine in anni: Il modulo non potrà essere preso in carico.

La procedura di restituzione del prodotto difettoso

Per procedere all’invio del materiale è necessario attendere il nostro codice di autorizzazione al reso (N° di RMA) comunicato tramite e-mail entro 24 ore dalla vostra richiesta; farà fede la data si invio del modulo con la vostra richiesta.
Tale codice dovrà essere applicato all’esterno dell’imballo e ben visibile.

La restituzione del prodotto appena ricevuto, procedimento

Ricordiamo ai clienti che il termine da contratto di “restituzione di merce senza giusta causa” è attuabile entro 7gg dal ricevimento della merce stessa e dovrà passare sempre tramite il modulo R.M.A. Non verranno prese in considerazione richieste al di fuori di tale termine (7gg).
In caso di errore dell’ordine da parte del cliente, l’eventuale autorizzazione al reso sarà presa in considerazione solo in alcuni casi e a discrezione dell’ufficio tecnico.
È necessario in ogni caso attendere la comunicazione del numero di autorizzazione del reso, fa comunque fede la data dell’invio del modulo con la conferma dell’avvenuto invio che arriverà nella casella di posta che avrete inserito.

Siamo qui per aiutarvi

Per ogni eventuale spiegazione o dubbio potete contattarci tramite WhatsApp, con l’apposito pulsante presente, in ogni pagina del sito, in basso
oppure attraverso la nostra pagina contatti.

Vi consigliamo dopo l’invio del modulo di controllare la cartella Spam se non vedete la mail di conferma di invio con tutti i dati da voi inseriti.

Riceverai una mail di conferma

Compila il modulo sottostante in ogni punto

    Ragione sociale

    Numero di telefono aziendale

    Mail aziendale

    DDT

    Codice articolo da rendere

    Spiegazione breve del difetto

    Inserisci un file per aiutarci a capire il problema (max 10mb)

    Per qualsiasi richiesta

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