Il nostro team è specializzato e conosce bene il prodotto, potete contare su di noi nella scelta corretta del materiale per il vostro progetto.
Avete la possibilità di scegliere un prodotto e personalizzarlo per le vostre necessità.
La realizzazione di idee di illuminazione, modifica del prodotto, testarlo e renderlo perfetto, chiedi consiglio a noi.
Abbiamo inserito il LEDwall per interno ed esterno delle ultime e più avanzate tecnologie. I nostri display professionali sono qualitativamente superiori. Di diversi marchi prestigiosi, si possono scegliere molteplici varianti, in base al tipo di tecnologia, alle dimensioni ed alla luminosità.
Siamo in grado di offrire display custom e pannelli touch per applicazioni industriali, con caratteristiche speciali richieste dal cliente, cover-lens etc.
Una vasta tipologia di Monitor professionali di grande formato, per il segnale digitale e Schermi OLED di varie tipologie.
L’acronimo OLED sta per “organic light emitting Diode”, sono formati da piccoli diodi di carbonio, emettono luminosità singolarmente. Sono utilizzati per applicazioni industriali e di consumo, avendo una forte luminosità, nei pannelli di controllo delle automobili, negli elettrodomestici, nei dispositivi medici e tanto altro. Hanno svariate risoluzioni grafiche che si possono adattare alle più svariate applicazioni. I vantaggi sono, lo spegnimento dei diodi singolarmente, l’ottenere il nero assoluto migliorando il contrasto
Sono compatti ed integrati in interfacce più complesse, con l’opzione del giallo e bianco e tecnologia COB e COG. Sono adatti ad apparecchi audio, per apparecchiature di misurazione, quando si ha esigenza di leggere i caratteri e non necessitano le immagini.
L’acronimo OLED sta per “organic light emitting Diode”, sono formati da piccoli diodi di carbonio, emettono luminosità singolarmente. I vantaggi sono, lo spegnimento dei diodi singolarmente, l’ottenere il nero assoluto e migliorare il contrasto. Hanno un ampio raggio di temperature dai -40°C a +80°C. I contro sono, la vita limitata rispetto ai display LCD, essendo composti da materiali organici, oltre ad avere una perdita graduale di luminosità con il passare del tempo.