Display e Monitor settore professionale

TfT, LCD, OLED, Touch, No Touch

Display e Monitor industriali per tutte le esigenze

Display professionali e Monitor Industriali per ogni esigenza

Display touch con tecnologia capacitiva, resistiva e hover touch

Display touch screen capacitivo: Lo schermo capacitivo ha una tecnologia basata sulla conducibilità elettrostatica, ossia trasmettono cariche elettriche attraverso il tocco dell’utente, attraverso la variazione del campo elettrico registrano l’input tattile della persona. I pro degli schermi capacitivi sono, una visibilità e sensibilità migliore ed anche un’ottima resistenza all’usura, migliore praticità e pulizia. 

Display touch screen resistivo: Il display touch screen Resistivo è invece una tecnologia costruita con materiali conduttivi ed isolanti, ossia, alla pressione del display si genera un segnale elettrico (partitore di tensione) che viene elaborato dalla scheda elettronica. Si tratta di un movimento meccanico, che permette di premere lo schermo con qualsiasi oggetto, al contrario del touch capacitivo.

Display Smart

I display SMART. Con sistema Android permettono l’integrazione in qualsiasi macchinario industriale, dove si abbia la  necessità di video terminali intelligenti, con soluzioni HMI e altre ottime risoluzioni, li rendono utilizzabili anche in un ambiente domestico.

I display touch screen professionali. I nostri display professionali sono configurabili attraverso tutte le applicazioni industriali, precisi ed affidabili, possono avere caratteristiche dedicate all’uso. I SMART Display, dedicati  al settore automotive e nel settore marittimo e in tutti i casi in cui ci sia bisogno di una connettività remota. 

Possiamo realizzare Monitor con determinate caratteristiche, come ad esempio un display circolare od anche con luminosità maggiore per essere utilizzati all’esterno in pieno sole. 

 

 

Mobility Display

Soluzioni per display touch screen professionali

I nostri display professionali sono configurabili attraverso tutte le applicazioni industriali, precisi ed affidabili, possono avere caratteristiche dedicate all’uso. I SMART Display, dedicati  al settore automotive e al settore marittimo o in tutti i casi in cui ci sia bisogno di una connettività remota.
 

Monitor Professionali

I Display industriali variano come abbiamo detto per diverse tecnologie e caratteristiche. I più diffusi sono i monitor professionali LCD e I display TFT (Thin Film Transistor) utilizzano transistori a film sottile integrati in ciascun pixel, é un ulteriore sviluppo dei Display LCD,( tecnologia a cristalli liquidi che riflette la luce) volto a migliorarne le performance. I monitor TFT LCD hanno migliorato le caratteristiche degli schermi per le applicazioni industriali, difatti sono in grado di garantire un tempo di risposta più rapido, controlli di tensione migliori che restituiscono un immagine più pulita ed evidente, grazie all’angolo di visione ampliato, sono disponibili con touch screen capacitivo e touch screen resistivo, IPS e con formati adatti a diversi settori.

Una vasta tipologia di Monitor professionali di grande formato, per il segnale digitale e Schermi OLED di varie tipologie.

Per la tua illuminazione, i tuoi progetti, cosa hai in mente?
Cosa ti offriamo di più, AVTECNO non è solo prodotto, ma offre una vasta gamma di servizi

Supporto Tecnico

Il nostro team è specializzato e conosce bene il prodotto, potete contare su di noi nella scelta corretta del materiale per il vostro progetto.

Personalizzazione prodotto

Avete la possibilità di scegliere un prodotto e personalizzarlo per le vostre necessità.

Progettazione

La realizzazione di idee di illuminazione, modifica del prodotto, testarlo e renderlo perfetto, chiedi consiglio a noi.

monitor professionale Philips

Kit Display TFT+PC la personalizzazione

Come lo vuoi

La personalizzazione dei monitor e display TFT industriali

Integrati con il PC avviene nel laboratorio specializzato nel creare numerose varianti a seconda della necessità. Scegliete le dimensioni, le risoluzioni ad esempio HD e Full HD o risoluzioni inferiori, l’interfaccia video da utilizzare se LVDS, TTL RGB e HDMI, la luminosità, l’interfaccia touch resistiva o capacitiva e tutto quello che può servire per una specializzazione ad hoc. Poi verranno selezionate le schede madri (mother board) industriali, in base al formato della scheda (form factor) se comune Pico e Mini ITX o formati specifici ATX, PC/104 etc., in base al CPU ossia al processore utilizzato (iCore Atom, etc.) e l’interfaccia per collegare al scheda a dispositivi esterni (USB, Ethernet o seriale), una volta scelti le parti saranno assemblate e testate.

La Nostra offerta:

La nostra consulenza vi segue in ogni progetto. Come potete vedere, cerchiamo di avere un catalogo che offra tutto ciò che serve ai professionisti aziende ed industrie, per la riuscita di un progetto, oltre la nostra assistenza continua.

Monitor professionali garanzia di qualità

Abbiamo inserito il LEDwall per interno ed esterno delle ultime e più avanzate tecnologie. I nostri display professionali sono qualitativamente superiori. Di diversi marchi prestigiosi, si possono scegliere molteplici varianti, in base al tipo di tecnologia, alle dimensioni ed alla luminosità.

Siamo in grado di offrire display custom e pannelli touch per applicazioni industriali, con caratteristiche speciali richieste dal cliente, cover-lens etc.

Una vasta tipologia di Monitor professionali di grande formato, per il segnale digitale e Schermi OLED di varie tipologie.

I display OLED grafici

L’acronimo OLED sta per “organic light emitting Diode”, sono formati da piccoli diodi di carbonio, emettono luminosità singolarmente. Sono utilizzati per applicazioni industriali e di consumo, avendo una forte luminosità, nei pannelli di controllo delle automobili, negli elettrodomestici, nei dispositivi medici e tanto altro. Hanno svariate risoluzioni grafiche che si possono adattare alle più svariate applicazioni. I vantaggi sono, lo spegnimento dei diodi singolarmente, l’ottenere il nero assoluto migliorando il contrasto

I display OLED industriali a caratteri

Sono compatti ed integrati in interfacce più complesse, con l’opzione del giallo e bianco e tecnologia COB e COG. Sono adatti ad apparecchi audio, per apparecchiature di misurazione, quando si ha esigenza di leggere i caratteri e non necessitano le immagini.

Pro e contro dei degli schermi OLED

L’acronimo OLED sta per “organic light emitting Diode”, sono formati da piccoli diodi di carbonio, emettono luminosità singolarmente. I vantaggi sono, lo spegnimento dei diodi singolarmente, l’ottenere il nero assoluto e migliorare il contrasto. Hanno un ampio raggio di temperature dai -40°C a +80°C. I contro sono, la vita limitata rispetto ai display LCD, essendo composti da materiali organici, oltre ad avere una perdita graduale di luminosità con il passare del tempo.

 

Progettazione tecnica personalizzata

Hai bisogno di un lavoro personalizzato che necessita di interventi tecnici di programmazione? Possiamo offrire consulenza ingegneristica e tecnica per progetti personalizzati e personalizzazione di prodotto.
Rispondiamo a qualsiasi domanda
Chiedi un contatto