Il nostro team è specializzato e conosce bene il prodotto, potete contare su di noi nella scelta corretta del materiale per il vostro progetto
Avete la possibilità di scegliere un prodotto e personalizzarlo per le vostre necessità.
La realizzazione di idee di illuminazione, modifica del prodotto, testarlo e renderlo perfetto, chiedi consiglio a noi.
A corredo dell’ampia gamma di alimentatori, utilizzati nell’ambito industriale, abbiamo disponibilità di moduli per aumentare la sicurezza dell’impianto e prevenire il danneggiamento degli apparecchi utilizzatori in caso di guasti accidentali o utilizzi intensivi.
Il MODULO UPS viene utilizzato per sopperire alla temporanea mancanza dell’elettricità di rete e fornisce alimentazione agli apparecchi grazie all’utilizzo di una batteria tampone.
Il MODULO di RIDONDANZA viene utilizzato per garantire una continuità della alimentazione in caso di guasto dell’alimentatore principale.
L’INRUSH CURRENT LIMITER si utilizza nei casi in cui c’è la presenza di molteplici linee di alimentazione per sopprimere la corrente di spunto degli alimentatori ed evitare l’intervento dell’interruttore principale.
Ci sono infine cavi, connettori, adattatori e vari accessori di collegamento.
Nell’ambito della categoria alimentatori ci sono anche altri dispositivi, che convertono l’energia e sono utilizzati in altri contesti.
Gli Inverter convertono l’energia da corrente continua (DC) a corrente alternata (AC), sono spesso utilizzati come inverter per il fotovoltaico. Gli inverter sono spesso chiamati Alimentatori onda pura.
Gli DC/DC converter, sono ampiamente utilizzati in una vasta gamma di dispositivi elettronici, come computer, telefoni cellulari, dispositivi medicali, automotive e molti altri.